Dati societari
Ultimo Aggiornamento 21/02/2022
RE/MAX Italia - Proximm S.p.A.
RE/MAX Italia Building
Sede legale
Via Locchi 3 - 20156 Milano - Italy
Tel 02-3030-1900 Fax 02-8718-1365
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al numero 2127396
C.F. e P.I. 11596520152
Nota legale
Proximm S.p.A. – RE/MAX Italia (P.IVA 11596520152) con sede in Milano, Via Vittorio Locchi 3 (di seguito “RE/MAX Italia”) sviluppa il network RE/MAX in Italia. I soggetti che aderiscono al network RE/MAX sono entità indipendenti affiliate a RE/MAX Italia (di seguito le “Agenzie RE/MAX”).
L’accesso e l’utilizzo del sito www.remax.it (di seguito il “Sito”) di RE/MAX Italia, da parte di qualsiasi utente presuppone la consapevolezza e l’accettazione di quanto di seguito riportato e l’impegno a manlevare e a tenere indenne RE/MAX Italia da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, da un utilizzo improprio o illecito del Sito stesso.
I contenuti sono inseriti nel Sito con la massima cura, ma a causa della natura dei processi della comunicazione elettronica, RE/MAX Italia non garantisce in alcun modo l’assenza di interruzioni del servizio, ritardi, errori, omissioni o virus all’interno del Sito. Pertanto le informazioni sono fornite “nello stato in cui sono”, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, anche in termini di accuratezza, tempestività e completezza.
RE/MAX Italia declina ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero essere arrecate ad utenti o terzi da possibili malfunzionamenti e/o interruzioni della disponibilità e/o funzionalità del Sito e per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli utenti.
RE/MAX Italia non è in alcuna misura responsabile delle informazioni immesse nel Sito con particolare riferimento, ad esempio, alla veridicità, all’esaustività, alla non ingannevolezza, alla liceità degli annunci, né la pubblicazione degli stessi non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di RE/MAX Italia, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima relativamente al contenuto degli stessi. RE/MAX Italia quindi non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, nonché della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto dei suddetti annunci.
Dal momento che i contenuti del Sito sono protetti da copyright e diritti di proprietà, qualsiasi utilizzo non autorizzato dei materiali disponibili nel Sito può comportare una violazione delle leggi in materia di copyright, marchi e altro. I materiali disponibili nel Sito non devono essere modificati, riprodotti, mostrati in pubblico o presentati, distribuiti o utilizzati per alcun fine pubblico o commerciale senza l’esplicito consenso scritto del fornitore dei relativi contenuti o materiali (inclusi i collegamenti esterni). RE/MAX Italia non si assume rischi o responsabilità nel caso l’utente, contrariamente a quanto da essa indicato, non ottenga tale esplicito consenso scritto. RE/MAX Italia e il logo RE/MAX sono marchi registrati, pertanto, l’utilizzo di tali marchi è soggetto all’esplicito permesso di RE/MAX Italia. L’utilizzo non autorizzato di questi marchi o di qualsiasi altro marchio di RE/MAX Italia sarà perseguito nella misura più ampia consentita dalla legge. Tale autorizzazione scritta può essere richiesta utilizzando la pagina “Contattaci”.
RE/MAX potrà modificare e/o aggiornare, in tutto o in parte, questa Nota Legale, nonché modificare, spostare, cancellare o aggiungere parti al Sito senza tuttavia alcun obbligo di aggiornare le informazioni o dichiarazioni contenute sul Sito.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti. RE/MAX Italia non controlla tali siti e quindi esclude ogni responsabilità sugli stessi e i relativi contenuti. Essendo obbligata a proteggere la propria reputazione e i propri marchi, RE/MAX Italia si riserva il diritto di richiedere la rimozione di qualsiasi collegamento al proprio Sito. RE/MAX Italia proibisce esplicitamente i seguenti collegamenti che possano presentare aspetti di violazione delle leggi in materia di copyright e marchi: collegamenti che implicano l’utilizzo non autorizzato del nostro logo forme di collegamento che dissimulino l’URL e/o bypassino la homepage o le pagine contenenti le note di copyright, le note legali o le policy sulla gestione del sito dell’entità.
Per tutte le questioni relative all’uso del Sito troveranno applicazione esclusivamente i regolamenti e la Legge Italiana. In caso di controversie è competente esclusivamente il Foro di Milano.
rif. Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. 
Inoltre, questo sito NON è direttamente sposorizzato da YouTube, Google o Facebook in alcun modo. 
FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
2022 © Orange Re srl , Partita IVA: 04207140163 , CCIAA: 444456, 
Bergamo, Lallio, Dalmine e Costa Volpino - Passaggio Don Antonio Seghezzi, 3, 24122 Bergamo, Italia